Quantcast
Channel: Invia i tuoi articoli originali per la Promozione Massive - Elenco articoli » Casa e famiglia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Cercando di concepire dopo Aborto Spontaneo: 3 passi semplice ma potente per sostenere la vostra gravidanza successiva

$
0
0

Se si sta tentando di concepire dopo aborto spontaneo, il primo passo è quello di ottenere un esame approfondito e cercare di capire perché è successo.

A volte il medico sarà in grado di spiegare hai perso la tua gravidanza, ma altre volte anche loro non riescono a spiegare il motivo per cui hanno abortito In ogni caso, mangiare bene solo fare bene.

Qui di seguito sono 3 semplici passi che aumenterà notevolmente le vostre probabilità di sostenere la gravidanza successiva per la necessaria 9 mesi.

1. Mangiare cibi ricchi di fibre ad alta tutto: cereali integrali, frutta e verdura forniscono abbondanza di fibra necessaria per mantenere il vostro intestino in buona salute.

Se si sta tentando di concepire dopo aborto spontaneo è fondamentale che ottenere l’abbondanza di fibra perché aiuta a mantenere il sistema riproduttivo in condizioni ottimali eliminando le tossine e residui di ormoni vecchi e assicurare che una buona alimentazione viene in

Questo non solo renderà più facile il concepimento, ma anche uno strumento per sostenere la gravidanza e aumentare le probabilità di avere un bambino è molto sano.

2. Mangiare proteine di buona qualità con ogni meal.Protein è molto importante per la fertilità perché aiuta a mantenere l’equilibrio di zucchero nel sangue e dà al vostro corpo la fornitura di amminoacidi di cui ha bisogno.

E ‘anche importante per la costruzione e la riparazione delle cellule, gli ormoni di produzione e una sana funzione riproduttiva. A differenza di carboidrati e grassi, il vostro corpo è in grado di immagazzinare le proteine e diventa quindi importante che si ottiene alcune proteine di alta qualità con ogni pasto.

Diverse fonti di proteine variano in quantità di altre sostanze nutrienti in essi contenuti, quindi è importante mangiare una grande varietà. Si può mangiare pollo, ma scegliere con saggezza:

Il problema più grande con il pollo è la sua qualità. A causa della dieta innaturale e mancanza di esercizio fisico, pollo allevamenti intensivi tende a contenere più grasso che le proteine.

Di ricerca presso l’Istituto di chimica del cervello e Nutrizione Umana presso la London Metropolitan University ha scoperto che nel 1970, pollo conteneva solo 8.6g di grassi saturi rispetto al pollo di oggi che contengono quanto 22.8g di grassi saturi.

Se stai cercando di concepire, allora siete meglio di ottenere il vostro proteine da pesce, uova, noci e semi, ma se si vuole veramente la carne, poi mangiare pollame, ma limitarlo a non più di 3 volte a settimana.

3. La punta terzo se si sta tentando di concepire dopo aborto spontaneo è quello di eliminare la caffeina dalla dieta.

I ricercatori hanno scoperto che bere più di 300 mg al giorno (da 2 a 3 tazze) aumenta il rischio di avere un aborto spontaneo di ben il 30% e aumenta il rischio di una nascita continua di ben il 80%.

Gli uomini non sono immuni sia perché gli studi indicano che i problemi di salute dello sperma sembrano maggiore con una maggiore assunzione di caffè.

La caffeina si trova nei caffè normale, tè nero e verde, alcune bibite, cioccolata e molti oltre il contatore farmaci.

Il tè contiene anche tannino che ha dimostrato di bloccare l’assorbimento di minerali importanti, quindi se si beve il tè con i vostri pasti si impedisce nutrienti vitali di essere assorbito nel tratto digestivo.

Quindi, se si sta tentando di concepire dopo l’aborto spontaneo è necessario mangiare cibi sani e nutrienti e di evitare alcuni cibi come la caffeina dalla dieta.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles